Beauty

Fashion

Ricette

Home Decor

mercoledì 14 ottobre 2015

Il mio prodotto beauty preferito di settembre

Il prodotto beauty che ho amato di più nel mese di settembre è stato o meglio sono stati questi due smalti Dior, un vero investimento fruttifero in termini di durata e quindi un ottimo rapporto qualità-prezzo!!
Il bello della manicure fai da te è che possiamo farla in qualsiasi momento del giorno o della notte e possiamo cambiare colore più spesso rispetto a tipologie di smalti semi-permanenti, la minor durata non deve quindi essere considerata solo un difetto... In un prossimo post vi farò vedere un breve video in cui pratico il mio rituale di manicure curativa home-made.


Nello specifico: Dior Junon n°494  + Dior Gel Coat  prezzo circa 23,50 euro ciascuno (totale 47,00 euro, se riuscite a prendere uno scontro del 20% come ho fatto io con 37,60 euro avete risolto) la durata è ottima 3 giorni lavando continuamente le mani come faccio io senza rischiare nessun tipo di scalfittura, ogni flacone contiene 11 ml di prodotto quindi vi basterà per un bel po’, durata dall'apertura 36 mesi. E’un colore raffinato e particolare, che non passa assolutamente inosservato, perfetto in autunno da abbinare a colori come il grigio o il jeans. 

2 commenti:

  1. Junon, credo che il colore sia azzeccato al nome e viceversa. Per essere la compagna di Giove, bisogna avere un bel carattere e questo smalto c'è l'ha.
    E' un pò fuori budget per me, ma mi piace ;-)
    xoxo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai ragione Valentina, il nome è proprio azzeccato non avevo mai fatto una riflessione al riguardo ma devo dire che in effetti si...i nomi degli smalti Dior di solito sono molto calzanti...;-)

      Elimina