Beauty

Fashion

Ricette

Home Decor

martedì 27 settembre 2016

Olio d’Argan: le proprietà cosmetiche

Buon martedì!!Conoscete le innumerevoli proprietà cosmetiche dell’Olio di Argan?

Testandolo sulla mia pelle ho verificato che dona immediata idratazione, può essere utilizzato sia sul viso che sul corpo.

Eun ottimo antiossidante perché  ricco di Omega-6 quindi previene gli effetti dell'invecchiamento cutaneo, e in più protegge dalle aggressioni atmosferiche del calore, del sole e del vento donando un aspetto sano e naturale all’incarnato.

Inoltre un uso prolungato e costante consente di contrastare o alleviare la presenza delle smagliature, quindi è particolarmente indicato anche nel periodo di gravidanza o in caso diete o aumento di peso.

Infine idrata e lucida anche i capelli quindi è ottimo anche per arricchire maschere e in generale per rendere più luminosa la nostra capigliatura.

Venite a scoprire i benefici dell’Olio Bio di Argan 100% naturale presso il nuovo Appia Bio Store a Roma in Piazza Cesare Cantu’20.

Dove vi segnalo anche un fantastico evento Sabato 8 Ottobre 2016 dalle 10:00 alle 20:00.

Riceverete un massaggio viso gratuito (previa prenotazione) , tanti consigli utili, tisane e biscottini bio!!

Con il codice “EcoJuliette” direttamente alla cassa, avrete diritto ad uno sconto del 10% su tutti gli ottimi prodotti ecobio (make up, beauty,pulizia) presenti in negozio!!

Iscrivetevi alla Newsletter per ricevere in anteprima tutti i post del mio blog!

A presto


EcoJuliette

Nessun commento:

Posta un commento